“Nel vedere crescere i nostri figli abbiamo ripensato al percorso fatto insieme. La vita di una famiglia è un viaggio e a volte trovare qualcuno che ci affianca quando le cose non vanno come vorremmo può aiutare a rendere i momenti di difficoltà un’occasione di scoperta. Per noi lo è stato. Grazie di cuore”.
“In un momento di crisi personale ho trovato un aiuto professionale che mi aiutasse a trovare la quiete nella tempesta e capire meglio come affrontare le mie difficoltà. Grazie per avermi aiutato”.
“Nostro figlio e noi come genitori stiamo facendo passi avanti, piccoli ma importanti. Il supporto ricevuto ci ha fatto sentire capiti e ci ha aiutato a non giudicarci, come spesso facevamo”.
“È stato importante incontrare qualcuno che mi aiutasse a scoprire le mie risorse per gestire le fatiche quotidiane. Non esistono bacchette magiche, ma sentirmi supportata mi ha fatto sentire meno sola e mi ha permesso di stare meglio con me stessa e gli altri”.
“A volte mi trovo a ripensare alle parole condivise nel percorso fatto e penso sia stato utile proprio questo: conoscere insieme a un professionista alcune parti di me che non riuscivo a comprendere per trovare modi diversi di guardare me stesso e i problemi che incontravo”.